Shrek e vissero felice e contenti in DVD e Blu-ray

Arriva in DVD e Blu-ray dal 1 dicembre l'ultima avventura dell'orco più amato di sempre. Disponibile anche il cofanetto con tutti e 4 gli episodi.

Campione di incassi con 3 miliardi di dollari di box office mondiale e milioni di
fan in tutto il mondo, la saga di Shrek arriva alla quarta puntata e si prepara a diventare il regalo più atteso sotto l'albero di Natale. Shrek e vissero felici e contenti esordirà infatti il 1 dicembre in formato DVD e Blu-ray. L'ultimo capitolo della saga delle avventure dell'orco più famoso di tutti i tempi arriva con diverse edizioni ricche di contenuti speciali e fantastiche sorprese. E per i veri Shrek-addicted, un imperdibile cofanetto speciale con tutti i 4 episodi sia in versione DVD che Blu-ray.

Insomma, il Natale quest'anno si tingerà di verde, ma non solo: infatti, nelle edizioni speciali a doppio DVD, in quella Blu-ray e nel super-cofanetto, un'altra grande sorpresa attende i fan, che potranno godersi , un esclusivo DVD natalizio con il corto inedito Lo spettacolare Natale di ciuchino e un karaoke per cantare tutti insieme i canti natalizi.