Showtime rinnova Homeland e Masters of Sex

Il canale ha ufficialmente confermato una quarta e seconda stagione per le due serie, con una richiesta di dodici episodi ciascuna.

Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti sulla terza stagione di Homeland, di non proseguire nella lettura di questa news
I critici sono divisi a metà sull'andamento della stagione in corso di Homeland, ma quale che siano le rimostranze mosse dagli addetti ai lavori il pubblico continua a dimostrare di gradire pienamente lo show guidato da Claire Danes, Damian Lewis e Mandy Patinkin (con un aumento del 26% di indice di gradimento) e la Showtime non ha esitato a confermare un'altra stagione di dodici episodi per la spy-series. Non sappiamo ancora se tutto il cast ritornerà per il prossimo capitolo, gli autori hanno già lasciato intendere in passato che hanno considerato la possibilità di eliminare Brody a un certo punto. E' ancora presto per fare supposizioni, visto che siamo appena al quarto episodio, ma non possiamo fare a meno di 'sentire' che questa stagione potrebbe essere conclusiva per il personaggio di Lewis, passato da eroe nazionale a spia doppiogiochista per approdare a nemico pubblico numero uno: Brody è al suo punto più basso in questo momento e ci aspettiamo un punto di svolta in questo frangente che lo vede stagnante in una cella in Venezuela. Ma considerati i recenti - e insospettabili - twist nella trama, è anche possibile che il prossimo anno Brody passi da terrorista braccato ad agente speciale della CIA.

Buone notizie anche per la neonata Masters of Sex che è stata promossa al secondo anno "la risposta che abbiamo avuto dalla critica e dal pubblico è stata incredibilmente gratificante" ha detto il presidente del canale David Nevins "è un privilegio lavorare con un insieme di artisti così pieni di talento, Alex Gansa, Michelle Ashford e tutto il cast. Hanno creato uno show davvero originale con una voce che si distingue tra tutte le serie più ammirate in TV".