Shirley MacLaine arriva a Downton Abbey

La hit series sta per dare il benvenuto alla leggendaria attrice che prenderà il ruolo della madre del personaggio di Elizabeth McGovern.

Tra breve faremo la conoscenza della madre della Contessa di Gratham, personaggio interpretato dalla brava Elizabeth McGovern in Downton Abbey; la genitrice in questione avrà il volto di Shirley MacLaine, premio Oscar nel'83 con Voglia di Tenerezza. La MacLaine è stata invitata sul set dalla produzione per un episodio della terza stagione della hit series che sta sconvolgendo pubblico e critica; "Mio nonno ha diretto Shirley MacLaine in Gambit, nel 1966" ha detto il produttore esecutivo Gareth Neame "ed è un'immensa gioia sapere che ci raggiungerà sul set di Downton Abbey". Le riprese per la prossima stagione cominceranno il prossimo mese, alla fine della messa in onda del secondo installment.

Nel calendario lavorativo dell'attrice troviamo numerosi progetti, tra i quali la commedia After Midnight con Stephen Tobolowsky, The Locals con Vera Farmiga, Elsa & Fred con Michael Caine, The Secret Life of Walter Mitty con Ben Stiller e attualmente si trova sul set di The Boom Boom Room con Christopher Walken e Adam Beach.