Shia LaBeouf: il video motivazionale fa il giro del web

Avete bisogno della spinta necessaria per raggiungere i vostri obiettivi? Ascoltate Shia LaBeouf in questo (finto) discorso motivazionale: "Fatelo! non lasciate che i sogni restino sogni, ieri avete detto domani, quindi fatelo!".

Tra le tante performance più o meno artistiche alle quali ha preso parte negli ultimi tempi Shia LaBeouf, quella meno comprensibile di tutte è forse la serie di video dal titolo #Introduction, nella quale l'ex promessa di Hollywood, tiene una serie di discorsi davanti ad un green screen.

Proprio uno di questi corti, ha stuzzicato la fantasia di un certo Michael McNeff, che con pochi accorgimenti di video editing, lo ha trasformato in un finto video motivazionale per TED talk, con risultati che potete vedere qui sotto. "Non lasciate che i sogni rimangano sogni, ieri avete detto domani, quindi fatelo, realizzate i vostri sogni" - urla Shia, accompagnando le proprie parole con ampi gesti ai quali qualcuno sul web ha affibbiato l'hashtag #CrotchCircles - "Niente è impossibile. Dovreste arrivare al punto in cui tutti abbandonano e invece voi no, cosa aspettate, fatelo! Sì, potete, fatelo. Se siete stanchi di ricominciare, smettetela di rinunciare"

Giusto, perché aspettate? Guardate il video!