Shia LaBeouf e la Ninfomane

L'attore sarebbe in trattative per entrare a far parte del nuovo progetto di Lars von Trier, che sarà distribuito in due versioni, una delle quali dai contenuti sessuali espliciti.

Dopo essersi spogliato nell'ultimo video dei Sigur Ros, Fjögur Píanó, Shia LaBeouf deve averci preso gusto, perchè sembra che sia intenzionato a far parte del cast del nuovo film di Lars von Trier, che sicuramente farà discutere per i suoi contenuti sessualmente espliciti e le cui riprese inizieranno a settembre.
The Nymphomaniac sarà incentrato sulle avventure erotiche di una donna - che sarà interpretata da Charlotte Gainsbourg - dalla giovinezza fino ai cinquant'anni. Narratore di questa storia sarà suo marito, che invece sarà interpretato da Stellan Skarsgard. Von Trier girerà il film in Germania, nelle stesse zone in cui ha girato l'altrettanto controverso Antichrist, e dividerà il film in due parti, oltre che in due versioni: una più esplicita e l'altra più soft.

Non è ancora chiaro quale ruolo potrebbe essere affidato a LaBeouf nel film e se la sua partecipazione al film sarà concretizzata, ma in ogni caso l'attore tra qualche settimana presenterà The Company You Keep a Venezia e Toronto insieme al regista Robert Redford.