Sherlock: un'immagine ufficiale dello speciale natalizio

Ancora vesti di foggia vittoriana per Sherlock Holmes e John Watson. Il mistero dell'epoca in cui sarà ambientato lo speciale natalizio resta fitto.

In attesa del panel del San Diego Comic-Con che si terrà a mezzanotte e quarantacinque (ora italiana), BBC ha diffuso una nuova immagine ufficiale dello speciale natalizio di Sherlock che mostra le star Benedict Cumberbatch e Martin Freeman in un'inedita tenuta ottocentesca.

I due intrepidi detective vengono mostrati con indosso abiti di tweed di foggia vittoriana e Watson torna a sfoggiare un bel paio di baffi arricciolati, come da tradizione: indizio di un salto nel passato o di un viaggio nel tempo? Oppure è un semplice inganno dei terribili sceneggiatori Mark Gatiss e Steven Moffat?

Sherlock: Benedict Cumberbatch e Martin Freeman in posa per lo speciale natalizio
Sherlock: Benedict Cumberbatch e Martin Freeman in posa per lo speciale natalizio

Al panel del San Diego Comic-Con di oggi parteciperanno Steven Moffat, la moglie e co-produttrice Sue Vertue, e Rupert Graves, che interpreta l'Ispettore Lestrade.

Per non perdere nessuna novità sul Comic Con di San Diego 2015 continuate a seguirci su Twitter, Facebook e non perdete di vista il nostro Speciale Comic Con 2015 dedicato all'evento, costantemente aggiornato con news, approfondimenti, foto e video.