Sherlock

2010 - ....

Sherlock: un triangolo sentimentale nella stagione 4?

Tra Sherlock e le 'donne' della sua vita si profilerebbe una liason a tre che infiammerà la quarta stagione. Rumor o gustosa anticipazione?

La quarta stagione della serie dei record Sherlock potrebbe prevedere un triangolo sentimentale che, secondo un rumor circolato in rete, coinvolgerà anche l'impassibile Sherlock Holmes (Benedict Cumberbatch).

Sherlock: Louise Brealey in un'immagine della terza stagione della serie

La stagione 3 ci ha regalato un bacio tra Sherlock e Molly, innamorata da sempre del consultant detective restio ai sentimenti che, stavolta, dopo essersi messa l'anima in pace, si è trovata un fidanzato in tutto e per tutto simile a lui. Il sentimento, però, non sembra essersi sopito, tanto più che Molly, di recente, sarebbe tornata single. Riguardo al bacio scambiato con Sherlock l'attrice Louise Brealey, che interpreta Molly nello show BBC, ha raccontato: "Quando lo show è andato in onda, internet è impazzito. Ho acquistato 7.000 followers su twitter in cinque minuti. Alla fine dell'episodio avevo raddoppiato i miei ammiratori".

Sherlock: Lara Pulver in una scena dell'episodio A Scandal in Belgravia

Dunque possiamo sperare che nella stagione 4 esploderà la passione tra Sherlock e Molly? Difficile a dirsi, anche perché un altro rumor vedrebbe prossimo il ritorno di Irene Adler, l'unica donna che in passato ha provocato un certo turbamento nel geniale detective anche perché possiede doti fisiche e intellettuali tali da tenergli testa. Riflettendo sul possibile ritorno della bella Irene, Benedict Cumberbatch ha dichiarato: "Il pericolo di avere un personaggio di successo come Irene Adler nello show riguarda l'impatto fortissimo che porta in una storia così perfetta perché, al momento in cui se ne allontana, il rischio è che il resto si normalizzi".

La quarta stagione di Sherlock dovrebbe fare ritorno sulla BBC a inizio 2016, ma ancora non è stata ufficializzata la messa in onda. Confermato, invece, lo speciale natalizio che verrà trasmesso nel dicembre 2015 e sarà basato sul mistery The Adventure of the Blue Carbuncle.

Sherlock: un triangolo sentimentale nella...
Privacy Policy