Sherlock: un nuovo poster per la quarta stagione!

La produzione ha svelato il primo character poster per la nuova stagione della serie che vede i due inseparabili amici ancora una volta fianco a fianco.

Sono trascorsi appena due anni dal termine della terza stagione di Sherlock (si certo, a Gennaio di quest'anno abbiamo avuto lo speciale The Abominable Bride, ma non è la stessa cosa) e alcuni di noi stavano cominciando a dare segni di cedimento nella lunga attesa. Per fortuna la BBC ha di recente rilasciato un trailer per ravvivare il nostro languore e ieri è stato pubblicato il primo poster di questo nuovo capitolo di avventure di John e Sherlock.

Sherlock: Benedict Cumberbatch e Martin Freeman in una prima immagine promozionale della quarta stagione
Sherlock: Benedict Cumberbatch e Martin Freeman in una prima immagine promozionale della quarta stagione

Ricordiamo che i due detective dovranno affrontare non soltanto il ritorno - ma sarà davvero lui? - di Moriarty, ma anche l'arrivo di un nuovo villain, interpretato da Toby Jones, che siamo sicuri darà filo da torcere al dinamico duo. Quel che pare certo è che il povero John pare invecchiato nel poster, saranno le preoccupazioni della imminente paternità, o forse il fatto di aver Sherlock come amico e Mary come moglie, ma il caro Dottore sembra aver bisogno di una vacanza. Noi speriamo solo che gli autori non decidano di essere troppo fedeli al materiale d'origine per quanto riguarda John e Mary...