Sherlock

2010 - ....

Sherlock: Steven Moffat scherza sugli impegni dei protagonisti

Il co-creatore della serie ha ironizzato sui progetti cinematografici di Benedict Cumberbatch e Martin Freeman che ritardano la produzione di nuovi episodi dedicati alle indagini del famoso detective.

Gli impegni di Benedict Cumberbatch e Martin Freeman, fin dall'inizio della produzione di Sherlock, hanno impedito una presenza costante sul piccolo schermo degli episodi dedicati al famoso detective creato da Arthur Conan Doyle.
Steven Moffat, mentre era ospite del party in onore dei nominati ai Bafta Television Awards, ha commentato ieri in maniera ironica la situazione, resa ancora più complicata dal prossimo impegno dell'interprete di Holmes: il film Doctor Strange targato Marvel.
Il co-creatore della serie britannica ha dichiarato: "Onestamente, è un disagio notevole. Mi aspetto che la gente stia a casa fino a quando sono pronto a utilizzarli di nuovo". Moffat ha poi aggiunto: "Nessuno lavora secondo i miei programmi. Tutto ruota intorno ai loro".

Nonostante sia complicato riuscire a produrre un'intera stagione, Benedict e Martin sono riusciti a girare la puntata speciale di Sherlock, scritta da Moffat insieme a Mark Gatiss, ambientata in epoca vittoriana e che andrà in onda prima della fine dell'anno.

Benedict Cumberbatch e Martin Freeman in una immagine promozionale della serie Sherlock
Sherlock: Steven Moffat scherza sugli impegni dei...
Sherlock è gay o etero? Ne parla Steven Moffat
Sherlock: l'episodio speciale sarà ambientato nel 1800
Privacy Policy