Sherlock

2010 - ....

Sherlock: ordinata la quarta stagione

Dopo la notizia dello speciale natalizio che vedremo nel 2015, arriva anche la conferma della messa in produzione di una quarta stagione della serie inglese di culto.

Visto l'incredibile successo riscosso in tutto il mondo, non vi erano molti dubbi al riguardo, ma dopo la notizia dello speciale natalizio che attende il pubblico di BBC nel 2015, notizia spifferata dalla star Martin Freeman (qui trovate la nostra notizia), arriva anche l'ufficializzazione della quarta stagione di Sherlock. I produttori hanno annunciato ufficialmente il nuovo ordine da parte di BBC confermando che vedremo Benedict Cumberbatch e Martin Freeman protagonisti di una speciale puntata natalizia oltre ai tre episodi che andranno a comporre la quarta stagione.

"Serie Quattro!" ha scritto su Twitter l'attore e co-creatore della serie Mark Gatiss. "Alla buonora! E' sempre un'esperienza speciale tornare a occuparsi di Sherlock, ma stavolta sarà ancora più speciale visto che faremo... uno Speciale! Inoltre gireremo tre nuovi episodi che condurranno Sherlock e John Watson in nuove pericolose avventure e in situazioni complicate. Il Gioco sta per cominciare - di nuovo!". "Uno speciale, più una nuova serie di tre episodi, è un record!" ha aggiunto il produttore e sceneggiatore Steven Moffat. "E' ancora troppo presto per parlare di ciò che succederà nella serie, ma siamo piuttosto fiduciosi che tutto ciò che capiterà a Sherlock e John, è l'ultima cosa che vi aspettereste".

Sherlock: ordinata la quarta stagione
Privacy Policy