Sherlock

2010 - ....

Sherlock: nuovo look per Cumberbatch, ecco la foto!

Una foto scattata sul set dell'episodio speciale della serie mostra il protagonista con un look in perfetto stile Sir Arthur Conan Doyle.

L'attore Benedict Cumberbatch è attualmente impegnato sul set dell'episodio speciale di Sherlock che verrà trasmesso nel 2015 e aiuterà i fan a sopportare, almeno per un po', l'attesa per la quarta stagione, che potrebbe arrivare sugli schermi britannici nel 2016.
Le riprese della puntata si stanno svolgendo proprio in questi giorni ed Entertainment Weekly ha condiviso un nuovo scatto che ritrae Benedict con un look perfettamente adatto all'immagine del famoso detective.
Benedict è infatti apparso sul set con abiti quasi vittoriani, in perfetto stile Sir Arthur Conan Doyle, per la gioia dei fan accorsi all'esterno della Gloucester Cathedral.
Il primo scatto ufficiale dell'episodio ritraeva anche Martin Freeman, interprete di Watson, con un aspetto particolare, sarà quindi interessante scoprire che sorprese avranno riservato gli autori all'interno della trama dello speciale.

Ecco la foto:

Sherlock: Benedict Cumberbatch sul set dell'episodio speciale
Sherlock: nuovo look per Cumberbatch, ecco la...
Privacy Policy