Sherlock: le prime tre stagioni in una steelbook limited edition

La serie tv inglese di successo con Benedict Cumberbatch arriva in DVD e Blu-ray con speciali cofanetti a sei dischi ricchi di extra e comprendenti anche l'episodio speciale Many Happy Returns.

Finora in homevideo era uscita solamente la prima stagione. Adesso, con un balzo unico e senza edizioni singole, la serie tv inglese di grande successo Sherlock arriva in due cofanetti (DVD e Blu-ray) contenente tutte le prime tre stagioni della serie. Si tratta di edizioni limitate con confezioni steelbook contenenti ciascuna sei dischi con tutti gli episodi delle tre stagioni corredati dal mini episodio "Many Happy Returns", un'esclusiva Agenda Detective e oltre due ore di extra. E saranno disponibili dal 18 dicembre, per un perfetto regalo di Natale.

La cover homevideo di Sherlock - Stagioni 1-3
La cover homevideo di Sherlock - Stagioni 1-3

La serie Sherlock è un libero adattamento dei romanzi e dei racconti di Conan Doyle con protagonista il detective Sherlock Holmes (interpretato da Benedict Cumberbatch) e il suo amico e assistente, il dr. John Watson (Martin Freeman): le avventure dei due si svolgono però nella Londra odierna. Watson è un reduce della guerra in Afghanistan e deve ancora ritrovare il suo posto nella società civile. Quando un amico gli suggerisce di trovarsi un coinquilino con cui dividere le spese di un appartamento, si ritrova a vivere con l'eccentrico Holmes.