Sherlock: l'abominevole sposa - Caccia al killer fantasma nel trailer

Nuovo promo dedicato allo speciale natalizio di Sherlock, in arrivo il 1 gennaio 2016 su BBC e al cinema il 12-13 gennaio.

Un tuffo nella Londra vittoriana ci attende con l'arrivo in tv e al cinema dello speciale natalizio di Sherlock. La puntata speciale, preludio alla quarta stagione, andrà in onda su BBC il 1 gennaio e poi approderà nei cinema il 12 - 13 gennaio.

Oggi è stato diffuso il nuovo trailer, che trovate di seguito, in cui vediamo Sherlock Holmes (Benedict Cumberbatch) e il Dottor Watson (Martin Freeman) alle prese con un nuovo caso da risolvere. Stavolta i due investigatori dovranno dare la caccia a una killer... fantasma.

Steven Moffat ha descritto gli eventi che verranno mostrati come una ghost story: "Direi che la principale differenza tra antico e moderno è che le ghost stories funzionano meglio in ambiente vittoriano. Finora non ci siamo occupati molto delle storie di Arthur Conan Doyle più spaventose. L'epoca vittoriana ci fornisce una chance per metterne in scena una davvero terrificante."