Sherlock: la quarta stagione in arrivo su Netflix un giorno dopo la BBC

Una gradita sorpresa per tutti gli utenti della piattaforma streaming. Arriverà a solo un giorno di distanza dalla messa in onda britannica.

Il successo di Sherlock si misura anche dalla rapidità della messa in onda della serie su Netflix! Se la terza stagione era approdata sulla piattaforma streaming parecchi mesi dopo la messa in onda, stavolta i fruitori di Netflix avranno di che gioire.

La quarta stagione, composta da tre episodi, sarà disponibile un giorno dopo l'uscita britannica. Il primo episodio della nuova stagione, The Six Thatchers, andrà in onda il prossimo 1° gennaio su BBC One HD nel Regno Unito e su PBS negli USA. Il 2 gennaio l'episodio sarà disponibile su Netflix. Il secondo episodio, The Lying Detective, approderà su Netflix l'8 gennaio, mentre per il terzo e ultimo episodio della stagione, The Final Problem, dovremo attendere il 16 gennaio.

Leggi anche: Sherlock - L'abominevole sposa: un uomo fuori dal suo tempo

The Final Problem sarà, inoltre, distribuito nei cinema britannici e americani. Si parla di oltre 350 sale cinematografiche. Sarà la seconda volta che un episodio di Sherlock finisce nelle sale, dopo il successo di Sherlock - L'abominevole sposa, vincitore dell'Emmy per il Miglior Film TV dell'anno, e questa volta i fortunati spettatori potranno gustare 15 minuti di contenuti speciali alla fine della puntata. Purtroppo, ancora non si sa se il pubblico italiano avrà l'occasione di gustare di nuovo Holmes e Watson sul grande schermo.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!