Sherlock

2010 - ....

Sherlock: la prima immagine dello speciale natalizio

Cosa si nasconde dietro l'immagine diffusa poche fa che svela il look di Holmes e Watson nello speciale natalizio in arrivo tra un anno?

Holmes e Watson stanno per tornare. Il set inglese della serie di culto Sherlock è in fibrillazione per l'imminente avvio delle riprese della quarta stagione. Per vedere le nuove avventure dei due beniamini del piccolo schermo interpretati dalle star Benedict Cumberbatch e Martin Freeman dovremo attendere ancora un anno abbondante, visto che la nuova stagione arriverà a inizio 2016, ma oggi BBC ha scelto di regalarci la prima immagine promozionale dello speciale natalizio che precederà la stagione 4.

Sherlock: Benedict Cumberbatch e Martin Freeman nella prima immagine dello speciale natalizio che precede la quarta stagione

Nell'immagine vediamo Holmes e Watson vestiti in abiti di foggia antica con tanto di cilindro e bombetta. Holmes indica qualcosa in lontananza, mentre Watson, che sembra aver dimenticato i consigli estetici di Mary, torna a sfoggiare i baffi come da canone. BBC One ha diffuso l'immagine accompagnata dagli hashtag "#221back #Sherlock #notkidding". Adesso i fan più scatenati hanno un anno di tempo per elucubrare le ipotesi più fantasiose sulla ragione del look che i nostri due eroi sfoggiano in questa immagine. Viaggio nel tempo? Festa di Carnevale? Travestimento ingegnoso? Difficile prevedere cosa passi per la mente dei creatori Steven Moffat e Mark Gatiss. La verità è nascosta nel copione dello speciale natalizio ultimato da poco (fa fede l'immagine diffusa poche ore fa che trovate di seguito) e che scopriremo insieme in tv il prossimo Natale.

Sherlock: la copertina della sceneggiatura dello speciale natalizio che precede la quarta stagionr
Sherlock: la prima immagine dello speciale...
Privacy Policy