Sherlock

2010 - ....

Sherlock: il cast ritornerà sul set nella primavera del 2016

Steven Moffat e Amanda Abbington hanno aggiornato i fan sulle tempistiche della realizzazione degli episodi inediti della serie britannica.

Le riprese dei nuovi episodi di Sherlock inizieranno nella primavera del 2016. A rivelarlo sono stati Amanda Abbington, interprete di Mary Morstan, e Steven Moffat durante la serata di premiazione dei Bafta Radio Times Audience Award.

L'attrice ha inoltre rivelato che lo speciale in costume che andrà in onda a Natale o all'inizio del 2016 è veramente meraviglioso: "E' stato bello girare un episodio ambientato nella Londra vittoriana. Ho indossato degli indumenti fantastici e i ragazzi avevano un aspetto favoloso. Martin Freeman sta veramente bene con gli abiti d'epoca".

Moffat ha quindi aggiunto divertito: "Volevamo vedere Sherlock Holmes e Watson in quel periodo storico almeno per una volta. Io e Mark Gatiss eravamo entusiasti, correvamo sul set urlando 'Guarda quei baffi'!".

Sherlock: Benedict Cumberbatch e Martin Freeman nella prima immagine dello speciale natalizio che precede la quarta stagione
Sherlock: il cast ritornerà sul set nella...
Sherlock: Steven Moffat scherza sugli impegni dei protagonisti
Benedict Cumberbatch scrive alla famiglia di una fan scomparsa
Privacy Policy