Sherlock

2010 - ....

Sherlock: i prossimi episodi saranno gli ultimi della serie?

Steven Moffat ha svelato che gli impegni di Cumberbatch e Freeman rendono sempre più difficile girare le puntate inedite.

La quarta stagione di Sherlock potrebbe essere l'ultima? Steven Moffat ha parlato della possibile conclusione dello show targato BBC spiegando di essere rimasto meravigliato che l'emittente sia riuscita ad assicurare la presenza sul set di Benedict Cumberbatch e Martin Freeman, ormai vere e proprie star.
Il produttore ha quindi aggiunto: "Non so per quanto si possa andare avanti. Personalmente sono disposto a farlo ma non sono l'attrazione principale. Sarei moderatamente sorpreso se questa fosse l'ultima volta che realizziamo questa serie. Ma potrebbe assolutamente esserla".

La prima foto ufficiale dei prossimi episodi:

Sherlock: Benedict Cumberbatch in una foto della quarta stagione

Nella quarta stagione gli autori useranno delle storie meno conosciute di Arthur Conan Doyle e Toby Jones avrà il ruolo del villain.
Moffat ha quindi concluso spiegando che gli impegni cinematografici dei due protagonisti rendono possibile realizzare ogni tanto solo alcuni episodi considerati come film e si potrebbe avere una lunga pausa e poi riprendere la serie dopo anni, se i protagonisti fossero disposti a tornare sul set.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Sherlock: i prossimi episodi saranno gli ultimi...
Sherlock: Toby Jones sarà un villain nella quarta stagione
Sherlock 4: nelle foto dal set facciamo la conoscenza di Baby Watson!
Privacy Policy