Sherlock Holmes: Gioco di ombre - nuovi poster in esclusiva

Ecco i due poster del sequel di Sherlock Holmes che pubblichiamo in anteprima internazionale per l'Italia. Due character poster dedicati ai personaggi di Jude Law e Robert Downey jr.

Come avevamo annunciato questa mattina, in fondo a questa news trovate i due nuovi poster internazionali di Sherlock Holmes: Gioco di ombre - uno dedicato a Robert Downey jr. e l'altro a Jude Law - che Movieplayer.it ha il piacere di pubblicare in esclusiva per l'Italia. Il film è lo spettacolare sequel del dinamico action Sherlock Holmes, campione d'incassi nel mondo che, a fronte di un investimento iniziale di 90 milioni di dollari, ha superato i 524 milioni di incassi spingendo la produzione a mettere subito in cantiere un sequel.
L'idea di "modernizzare" il detective londinese nato dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle, entrato da subito nel cuore di generazioni e generazioni di appassionati lettori, ha condotto alla scelta di unire capitali americani e inventiva inglese dando vita a un blockbuster spettacolare, dal ritmo indiavolato e ricco di effetti speciali, che reinventa il classico personaggio di Sherlock Holmes attingendo alla versione letteraria, ma aggiungendovi in più una propensione all'azione e alla battuta comica, oltre all'indiscutibile fascino del protaognista Robert Downey Jr e della spalla Jude Law, alias John Watson.

In Sherlock Holmes: Gioco di ombre Holmes/Downey e Watson/Law fanno ritorno ancora più scatenati e determinati a portare a termine la loro missione di proteggere il mondo dai criminali, ma stavolta si dovranno confrontare con l'arcinemico più celebre e minaccioso di tutti, il misterioso Professor Moriarty. Tra i cambiamenti più significativi nel cast troviamo una nuova dark lady interpretata dalla scandinava Noomi Rapace e l'arrivo del bravissimo attore inglese Stephen Fry chiamato a dar volto a Mycroft, geniale e pigrissimo fratello maggiore di Sherlock Holmes, mentre il compito di calarsi nei panni del malvagio Moriarty sarà affidato a Jared Harris.