Sherlock Holmes: gioca online con 221B!

Ad accompagnare il nuovo film di Guy Ritchie nelle sale, un mistero ancora più fitto e intrigante, sul quale è incentrato il videogame 221B.

"Uno dei film più attesi dell'anno con uno dei personaggi più affascinanti dei romanzi gialli e d'avventura sta per arrivare in tutte le sale. Ad accompagnare Sherlock Holmes, un mistero ancora più fitto e intrigante, raccontato attraverso 221B, uno dei giochi più innovativi che si sia mai visto sulla rete.
Cos'è 221B? Per scoprirlo dovrai lanciarti, con il tuo account Facebook, a risolvere otto emozionanti misteri, leggendo indizi, interrogando sospetti e testimoni, cercando di raccogliere informazioni utili dai ritagli di giornale e interpretando le prove che ti arriveranno grazie al gioco che si scatenerà sul popolare social network.

Lo potrai fare da solo o con uno dei tuoi contatti di Facebook, dopo aver deciso chi sarà Holmes e chi di voi sarà il Dott. Watson, e dovendo così affrontare situazioni diverse, ma sempre collegate tra loro, nel tentativo di risolvere i diversi casi che, dopo otto episodi, culmineranno negli eventi che portano alla scena iniziale del film! Così da scoprire ogni mistero e vivere alla grande una delle più belle avventure di questo inverno. Cosa aspetti dunque a iniziare questa nuova, straordinaria avventura investigativa? Clicca QUI per iniziare a giocare!"

Sherlock Holmes - che arriverà nelle nostre sale proprio il giorno di Natale - è diretto da Guy Ritchie ed è interpretato da un cast guidato da Robert Downey Jr. e Jude Law, e nel quale figurano anche la bella Rachel McAdams, Mark Strong, Kelly Reilly e Eddie Marsan.