Sherlock, Benedict Cumberbatch: "La quarta stagione sarà l'ultima... per ora"

Cattive notizie sul futuro della serie inglese più amata. Per vedere la quinta stagione (se mai arriverà) dovremo attendere molto a lungo.

Non è un mistero il fatto che i fan di Sherlock stiano facendo da tempo il conto alla rovescia in attesa dell'arrivo in tv della quarta stagione. Le notizie che giungono dal protagonista Benedict Cumberbatch, però, non sono confortanti. La star inglese, lanciatissima sul grande schermo con l'ingresso nel Marvel Universe, lascia intendere di avere sempre meno tempo da dedicare a Sherlock, perciò la quarta stagione potrebbe rappresentare "la fine di un'era".

Leggi anche: Benedict Cumberbatch! 10 motivi per cui lo amiamo

Ecco le sue parole: "Potrebbe essere la fine di un'era. Io lo percepisco così, per essere onesto. Si dirige in un luogo a cui sarà difficile dare un seguito nell'immediato. Mai dire mai, quando si tratta di Sherlock. Mi piacerebbe tornare a raccontare quelle storie, ma nell'immediato futuro abbiamo tutti cose che ci stanno a cuore e che vogliamo portare avanti così dovremo solo aspettare e vedere. L'idea di non interpretare più Sherlock è insopportabile".

La quarta stagione di Sherlock arriverà a inizio 2017. A quanto pare ci sarà un villain con le fattezze di Toby Jones, sono stati svelati i titoli degli episodi e sappiamo già che il primo dei tre previsti è stato diretto dalla regista di Doctor Who e The Flash Rachel Talalay.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!