Sherlock

2010 - ....

Sherlock: Martin Freeman suggerisce che la quarta stagione sarà l'ultima?

La star de Lo hobbit suggerisce che per lo show potrebbe essere il momento di dire addio al pubblico. Ma sarà vero?

Dopo la marcia indietro di Benedict Cumberbatch, adesso è Martin Freeman a suggerire che la quarta stagione di Sherlock potrebbe davvero essere l'ultima.

Leggi anche: Sherlock: la quarta stagione in arrivo su Netflix un giorno dopo la BBC

Nel corso di una recente intervista, l'interprete del Dottor Watson ha dichiarato: "A volte la vita ha un suo modo di dirti le cose e questo probabilmente è uno di quei momenti. Questa quarta stagione ha il sapore di una pausa. Non so se è il vero scopo degli autori, ma c'è un senso di fine. Se siamo arrivati a questo, vuol dire che è il momento giusto. Non ho mai paura quando le cose finiscono. Non è la fine di una vita o di un amore, ma tutto ciò che facciamo deve finire a un certo punto".

Leggi anche: Martin Freeman a Giffoni: "Camminerei sui vetri rotti per trovare storie nuove"

Qualche mese fa anche Benedict Cumberbatch aveva suggerito la possibilità che la quarta stagione potesse essere l'ultima, per poi correggere il tiro dichiarando: "Amiamo lavorare a questo show, ma amiamo anche fare cose diverse e in questo momento siamo tutti molto impegnati. Dovrete vedere la quarta stagione per capire che, per adesso, non ci saranno più episodi prodotti in maniera regolare come ora. Mai dire mai, però. Se sarà giusto e quando sarà giusto, torneremo".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Sherlock: Martin Freeman suggerisce che la quarta...
Sherlock. Uno studio in rosa: abbiamo letto per voi il manga Panini
Sherlock 4: il detective diventa "zio" nelle nuove immagini
Privacy Policy