Sherlock: Amanda Abbington "Mi hanno rubato la borsa agli Emmy!"

Grande gioia per la vittoria nella categoria 'Miglior film per la TV', ma adesso la compagna di Martin Freeman si ritrova senza patente e senza telefono.

La vittoria di Sherlock - L'abominevole sposa agli Emmy ha un retrogusto amaro per Amanda Abbington. La compagna di Martin Freeman, chiamata a ritirare la statuetta per il miglior film per la tv, tornata al tuo posto si è resa conto di non avere più la borsa.

L'attrice ha raccontato la disavventura su Twitter scrivendo: "Grazie per i complimenti per l'Emmy. Sono così felice che abbiamo vinto! Fantastico, vero? Però, quando sono salita sul palco per ritirare il premio e per rilasciare delle interviste, qualcuno si è avvicinato alla mia sedia. Quando sono tornata il bastardo si era preso la mia borsa che era sotto la sedia. Grande." L'attrice aggiunto di aver atteso che, dopo la cerimonia, tutti uscissero dall'auditorium per cercare con calma, ma della borsa non vi era più traccia.

Amanda Abbington ha poi aggiornato i fan spiegando che della borsa non c'è nessuna traccia e che non può neppure rintracciare il suo iPhone perché la connessione internet era spenta. Quando si dice la sfortuna.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!