Sherlock

2010 - ....

Sherlock: al via le riprese della quarta stagione

Con un video pubblicato online è stato annunciato ufficialmente l'inizio della produzione dei nuovi episodi.

La BBC ha annunciato che sono iniziate ufficialmente le riprese della quarta stagione di Sherlock, la serie ideata, scritta e prodotta da Steven Moffat e Mark Gatiss.
Benedict Cumberbatch, interprete del famoso detective, ha dichiarato: "Sono realmente elettrizzato di ritornare a filmare Sherlock con tutto il cast e la troupe. Non vedo l'ora che tutti possano vedere la quarta stagione. Ma dovrete aspettare...anche se non a lungo...e ne varrà la pena".
Il primo dei tre episodi sarà diretto da Rachel Talalay e riprenderà la narrazione con il dottor Watson e sua moglie Mary in attesa di diventare genitori.

Moffat e Gatiss hanno dichiarato: "Qualsiasi cosa facciamo, ovunque andiamo, tutte le strade ci riportano a Baker Street e sembra sempre di ritornare a casa. I fantasmi del passato stanno emergendo nelle vite di Sherlock Holmes e John Watson portando avventura, romanticismo e terrore. Questa è la storia che stiamo raccontando fin dall'inizio. Una storia che sta per raggiungere il suo climax...".

It begins... Filming for series 4 is underway! #221Back

Pubblicato da Sherlock su Mercoledì 6 aprile 2016

Sherlock: al via le riprese della quarta stagione
Sherlock - L'abominevole sposa: un uomo fuori dal suo tempo
Benedict Cumberbatch entra in una fumetteria vestito da Doctor Strange
Privacy Policy