Sherlock 3: la BBC comunica le date della messa in onda

Vacanze di Natale con Sherlock per gli spettatori della BBC. Il detective nato dalla penna di Arthur Conan Doyle sta per ricomparire in tre nuovi episodi.

Preparatevi! L'attesa sta per finire. Il 1 gennaio Sherlock farà ritorno sulla BBC. Le date di messa in onda della terza serie dello show, amatissimo in tutto il mondo, sono state finalmente diffuse. Il primo episodio, The Empty Hearse (scritto da Mark Gatiss), aiuterà i telespettatori inglesi a festeggiare il Capodanno scoprendo come Sherlock Holmes è riuscito a mettere in scena la propria morte. Il secondo episodio, The Sign Of Three (scritto da Stephen Thompson), andrà in onda il 5 gennaio e il terzo, His Last Vow (scritto da Steven Moffat), seguirà il 12 gennaio.

Il pubblico freme per conoscere il trucco usato da Sherlock per fingersi morto agli occhi dell'amico e coinquilino John Watson, ma sono tanti gli interrogativi da risolvere. Tra le anticipazioni di ciò che ci attende sul piccolo schermo circola da tempo la notizia di un matrimonio per Watson, ma le sorprese non finiscono certo qui. L'attesa è ormai alle stelle, visto il successo internazionale ottenuto dai due interpreti, Martin Freeman e Benedict Cumberbatch i quali, tra una decina di giorni, approderanno nei cinema con il secondo capitolo de Lo Hobbit nei panni, rispettivamente, di Bilbo e del doppio ruolo Smaug/Negromante. Di seguito il teaser della serie diffuso dalla BBC.