Shazam, Il primo trailer ufficiale dal Comic-Con di San Diego!

Dal Comic-Con di San Diego arriva il primo trailer di Shazam, anche in italiano!

Shazam! - Zachary Levi in una foto del film
Shazam! - Zachary Levi in una foto del film

Shazam! Esatto, da questa incredibile edizione del Comic-Con di San Diego 2018 arriva anche il trailer di uno dei film DC più attesi dai fan.

Le avventure di Billy Batson e del suo magico alter-ego saranno protagoniste di questo particolare cinefumetto diretto da David F. Sandberg, mentre nel cast troviamo nel ruolo del piccolo Billy Asher Angel e in quello del possente Capitan Marvel, Zachary Levi. Nel film assisteremo alle origini del super eroe e lo vedremo alle prese con la sua nemesi Black Adam, mentre il DC Extended Universe prova a rialzarsi dopo vari flop, nonostante l'incredibile successo di Wonder Woman. Oltre a Shazam, infatti, è atteso il primo film dedicato ad Aquaman interpretato da Jason Momoa, già apparso in Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League .

Leggi anche: Aquaman: Jason Momoa in azione nello spettacolare trailer!

Il giovane Billy dovrà urlare il nome del mago che gli ha conferito i poteri per trasformarsi nell'indomito Capitan Marvel, meglio noto appunto con il nome di Shazam...anzi, Shazam!!! Riuscirà questo personaggio a conquistarsi un posto nel team degli eroi più potenti della terra? Lo scopriremo presto, per il momento godiamoci questo primissimo trailer ufficiale. Ecco il filmato:

La versione italiana del trailer:

Shazam uscirà nelle sale statunitensi il 5 Aprile 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!