Shawn Levy consiglia come parlare alle ragazze

Il brillante regista Shawn Levy produrrà e dirigerà How to Talk to Girls, commedia ispirata al prontuario scritto dal giovanissimo Alec Greven.

La Twentieth Century Fox ha ingaggiato il brillante regista Shawn Levy per dirigere How to Talk to Girls. Il mese scorso la major aveva annunciato l'acquisto dei diritti di adattamento della simpatica guida scritta dall'autore in erba Alec Greven, di soli nove anni. Shawn Levy svilupperà il progetto e lo dirigerà, oltre a produrlo con la sua 21 Laps insieme al socio Tom McNulty.
Il piccolo Greven ha scritto il libro come prontuario per i compagni di classe vessati dalle bambine della loro età. Quello che inizialmente era un piccolo saggio venduto a tre dollari si è trasformato in una serie di quattro libri, tutti pubblicati dalla HarperCollins. Il primo di questi, distribuito a novembre, si è rivelato da subito, e inaspettatamente, un grosso successo letterario.

Shawn Levy sarà presto al cinema con il suo Notte al museo 2: la fuga, sequel del divertentissimo e folle Una notte al museo che vedrà nuovamente protagonista il geniale comico Ben Stiller. Il regista sta, inoltre, preparando The Hardy Boys, nuova versione della divertente serie tv The Hardy Men, che vedrà nuovamente protagonisti i buffi fratelli Hardy impegnati a risolvere crimini e misteri apparentemente inspiegabili.

Shawn Levy consiglia come parlare alle ragazze
Privacy Policy