Sharon Stone protagonista per Agent X

L'attrice ha firmato con la TNT per il pilot action firmato dallo sceneggiaturoe di The Bourne Identity.

Dalla penna di W. Blake Herron arriva il nuovo pilot drammatico della TNT, Agent X, che vedrà nel ruolo di protagonista Sharon Stone, qui al suo debutto in un ruolo di rilievo in una serie televisiva - in precedenza l'attrice è comparsa come regular in una serie della NBC agli inizi della sua carriera, mentre nel corso degli anni è stata ospite come guest star in numerosi show, tra cui Pappa e Ciccia, The Practice, Will & Grace e Law & Order: Unità speciale.
La trama di Agent X gira intorno alla figura della Vice Presidente Natalie Maccabee, una donna brillante, intelligente, affascinante e con una mente agile nascosta dietro un'apparente calma esteriore. Dopo la morte di suo marito, un candidato al senato, Natalie decide di candidarsi al posto suo e dopo una rapida ascesa nelle sale del potere, si ritrova eletta come braccio destro del Presidente degli Stati Uniti.

La neo-eletta teme che la sua carica sia soltato rappresentativa, un ruolo puramente di contorno, ma scopre ben presto che tra i suoi compiti c'è una missione top secret: proteggere la Costituzione in caso di emergenza, con l'aiuto del suo Chief Steward e un agente segreto designato come Agente X. Non è ben chiaro se in questo caso la Costituzione è intesa in senso materiale - i documenti originali firmati da personaggi storici - o se si riferisce all'integrità politica su cui si fonda la nazione. Armyan Bernstein si occuperà della produzione esecutiva, al momento non ci sono altre notizie sul cast.