Sharon Stone apparirà in un film Marvel?

A rivelare questa piccola novità è la stessa attrice durante una recente apparizione al Late Night Show with James Corden

Fin da ora si comincia a speculare su quella che sarà la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe ed, a quanto pare, anche Sharon Stone potrebbe farne parte.

L'attrice che ormai tutti ricordano per essere stata una sexy mangiatrice di uomini in Basic Instinct, in una recente intervista rivela il suo coinvolgimento nel franchise Marvel. Tutto è accaduto al Late Night Show with James Corden nell'episodio trasmesso ieri sera e nel quale era presente anche Sebastian Stan. "Sto per interpretare un piccolo ruolo in un film a tema della Marvel. Per ora non posso però dire altro dato che ho formato un accordo di segretezza" Poche parole bastano per cominciare a speculare sul coinvolgimento di Sharon Stone.

Benché questo non sarà il suo primo ruolo in un cinecomic (infatti partecipò al lungometraggio di Catwoman nei panni di una carismatica super-cattiva), dato che sono tante le produzioni in ballo, in quale film potrebbe apparire? Se alcuni credono che potrebbe avere un ruolo in Thor: Ragnarok oppure in Spiderman: Homecoming, altri però ipotizzano che Sharon Stone potrebbe essere coinvolta nel sequel di Ant-Man and the Wasp. Potrebbe infatti essere la candidata ideale per interpretare Janet Van Dyne, ovvero la prima The Wasp, in quel caso sarà divertente rivederla sullo schermo accanto a Michael Douglas.

Rimaniamo dunque in attesa di ulteriori conferme.