One Tree Hill

2003 - 2012

Shantel VanSanten in One Tree Hill

L'attrice e modella americana farà parte del cast fisso della serie televisiva nel ruolo di Quinn, una delle sorelle maggiori di Haley.

Ormai è chiaro che la produzione di One Tree Hill, dopo l'uscita di scena di due personaggi della serie, ha deciso di dare più corpo al cast della serie... e che corpo, verrebbe da dire! Nei giorni scorsi è stato annunciato infatti che Robert Buckley, l'attore che in Lipstick Jungle interpretava il sexy boy toy di una delle protagoniste, è stato scritturato per il ruolo dell'agente sportivo di Nathan, adesso - per non scontentare i telespettatori maschi - la produzione ha reclutato anche la bella Shantel VanSanten per un ruolo nel cast fisso della prossima stagione, che debutterà negli States il 14 dicembre, ogni lunedì.

Shantel - che recentemente ha preso parte all'ultimo capitolo della saga di Final Destination, oltre che a un episodio di CSI: Crime Scene Investigation - in passato è apparsa anche in numerose copertine del magazine Sports Illustrated e ha posato come modella. Nella serie vestirà i panni di Quinn, una delle sorelle maggiori di Haley che arriva a One Tree Hill con il cuore spezzato, ma determinata a voltare pagina.

Shantel ha iniziato la sua carriera di attrice circa quattro anni fa, con alcune brevi apparizioni in film televisivi o distribuiti direttamente per il mercato home video. Attualmente è impegnata sul set di Something Wicked, un thriller nel quale recita accanto a Brittany Murphy.

Shantel VanSanten in One Tree Hill
Privacy Policy