Shannen Doherty parla della sua nuova lotta contro il cancro

L'attrice ha raccontato quali sono le sue paure nell'affrontare ancora una volta la malattia.

Shannen Doherty ha svelato quali sono le paure causate dai suoi problemi di salute. In un'intervista rilasciata a Entertainment Tonight, la star ha raccontato: "Ho avuto un cancro al seno che si è diffuso ai linfonodi e da uno degli interventi abbiamo scoperto che alcune delle cellule del cancro potrebbero essere uscite dai linfonodi".
L'attrice ha poi rivelato: "Quello che non si conosce è sempre la parte più paurosa. Funzionerà la chemioterapia? Le radiazioni? Dovrò affrontare tutto questo ancora una volta o avrò un altro cancro? Tutto il resto è gestibile. Il dolore è gestibile. La mastectomia è gestibile, il problema è più che altro la preoccupazione legata al tuo futuro e come questo avrà degli effetti sulle persone che ami".

L'ex star di Beverly Hills, 90210 ha parlato anche dei momenti difficili quando ha deciso di radere i suoi capelli, spiegando che ha voluto condividere lei le immagini invece che i paparazzi, e che spera che condividere la sua esperienza possa aiutare altre persone.