Shameless

2011 - ....

Shameless 7: tutti gli episodi da oggi disponibili su Infinity

Disponibili da oggi sulla piattaforma multimediale le nuove avventure della famiglia Gallagher, nella serie di John Wells basata sull'omonima serie inglese ideata da Paul Abbott.

Patrizio Marino
William H. Macy nel pilot della serie Shameless

Arrivano oggi, 12 aprile, tutti gli episodi della settima stagione di Shameless, che va a completare il cofanetto delle sei stagioni precedenti già disponibili su Infinity. Tra i capitoli più apprezzati di questa saga televisiva che ha esordito nel 2011, Shameless continua a raccontare della famiglia Gallagher: di un padre alcolizzato e incapace di badare ai suoi 6 figli, e della primogenita Fiona, che dovrà farsi carico dei fratelli e delle responsabilità del genitore assente.

In questi nuovi episodi gli esilaranti personaggi sbalordiranno gli spettatori con le loro vicende e intrighi familiari dissacranti, e questa volta anche con l'ira di Frank, protagonista interpretato da William H. Macy - nominato agli Emmy Awards 2014 come Miglior Attore Protagonista in una commedia e vincitore dello Screen Actors Guild Award nel 2015 come Migliore Attore nella categoria commedia, che risvegliatosi dal coma scopre che i suoi cari lo hanno allontanato. Basata sull'omonima serie britannica del 2004, ideata da Paul Abbott, Shameless 7 ospita in queste nuove storie molte guest star tra cui June Squibb (A proposito di Schmidt e Nebraska), la pluripremiata Sharon Lawrence, ed ancora Alicia Coppola e Ruby Modine.

Shameless 7: tutti gli episodi da oggi...
I 15 peggiori papà delle serie TV che non possiamo non amare
Serie bollenti: l’evoluzione del sesso in televisione
Privacy Policy