Shadowhunters

2016 - ....

Shadowhunters: i nuovi video promozionali della serie

ABC Family, che da gennaio si chiamerà Freeform, ha diffuso degli spot inediti della serie tratta dai romanzi scritti da Cassandra Clare.

ABC Family, che sta per cambiare nome in Freeform, ha diffuso nuovi spot televisivi della sua serie Shadowhunters, che debutterà sugli schermi americani il 12 gennaio.
Il nuovo show racconterà la storia di Clary Fray. La teenager, nel giorno del suo diciottesimo compleanno, scopre di essere una Shadowhunter: un ibrido metà angelo e metà umano nato per combattere i demoni. Dopo il rapimento di sua madre, Clary si allea con uno Shadowhunter di nome Jace e, anche grazie all'aiuto del suo migliore amico Simon, affronta il suo destino. Fanno parte della storia altre creature soprannaturali come vampiri, licantropi, stregoni e fate.

Ecco i promo:

Il primo volume della saga fantasy creata da Cassandra Clare è stato già adattato in un film, Shadowhunters - Città di ossa, distribuito nei cinema nel 2013, con protagonisti Lily Collins, Jamie Campbell Bower e Jonathan Rhys Meyers.

Nel cast della serie tv troviamo Katherine McNamara nel ruolo di Clary Fray, Dominic Sherwood in quello di Jace Wayland, Alberto Rosende interpreta Simon, Emeraude Toubia è Isabelle Lightwood e Harry Shum Jr. veste i panni di Magnus Bane. Shadowhunters: The Mortal Instruments è prodotto da Constantin Film. McG, produttore esecutivo, ha diretto il primo episodio.

Shadowhunters: i nuovi video promozionali della...
Shadowhunters: il trailer della serie ABC
Shadowhunters: David Castro sarà il vampiro Raphael
Privacy Policy