Shadowhunters - Città di Ossa: una clip inedita

Il film fantasy evento dell'estate sarà nei cinema a partire dal 28 agosto con Eagle Pictures. Ecco un estratto per voi.

Arriva finalmente in Italia mercoledì 28 agosto distribuita da_ Eagle Pictures_ in oltre 450 copie Shadowhunters - Città di Ossa, la pellicola fantasy evento dell'estate. Shadowhunters - Città di Ossa è diretto dal regista Harald Zwart e annovera un cast stellare di giovani attori tra cui i protagonisti Lily Collins e Jamie Campbell Bower. Il film, ambientato in una New York contemporanea, è tratto dall'omonimo libro di Cassandra Clare (edito in Italia da Mondadori), il primo di una saga best-seller che per settimane si è posizionato in vetta alla classifica del New York Times delle serie di fantasy per giovani adulti. Un fantasy rivolto agli amanti del genere ma anche a un pubblico più ampio grazie a una sceneggiatura ricca di suspense, azione e intrecci amorosi.

Di seguito una clip tratta dal primo film della saga, della quale è già in pre-produzione la seconda pellicola prevista per fine estate 2014, in cui vediamo l'incontro-scontro tra bene e male.