Shades of Blue: il primo trailer della cop series con Jennifer Lopez

Poliziotti pronti a tutti per difendere i colleghi. Corruzione e infiltrati. Il mondo della polizia di Brooklyn nella serie tv in arrivo su NBC a gennaio.

Svelato su Facebook il primo trailer della serie poliziesca Shades of Blue che vede protagonista Jennifer Lopez.

Nello show la Lopez interpreta Harlee Santos, detective di Brooklyn e madre single che viene convinta a lavorare sotto copertura per la task-force dell'FBI contro la corruzione all'interno del corpo di polizia. Harlee fa parte di un'unità molto affiatata nota per il suo record di casi risolti, ma la sua reputazione è compromessa dalle azioni illegali dei suoi colleghi - i quali rappresentano una sorta di famiglia estesa per lei e sua figlia - e si ritroverà di fronte a un dilemma morale: rimanere al fianco dei suoi 'fratelli' poliziotti o rinnegarli per ristabilire il suo buon nome. Ray Liotta interpreta il suo capo, il tenente Matt Wozniak, che farebbe di tutto per proteggere la sua squadra, incluso svelare l'identità dell'informatore.

Jennifer Lopez produce la serie tv insieme a Ryan Seacrest, Nina Wass e Benny Medina di Universal Television.

Barry Levinson ha diretto il pilot della serie tv composta da 13 episodi. Shades of Blue arriverà su NBC a gennaio.

So proud of Shades of Blue. Can’t wait for you all to see it. Check out the trailer now! "Who we think we are and who we turn out to be... are they ever the same?” #FirstLook #ShadesOfBlue

Posted by Jennifer Lopez on Domenica 8 novembre 2015