Sguardi altrove: crowfunding per il festival al femminile

Campagna crowdfunding e abbonamenti speciali per sostenere il festival al femminile che si terrà fal 20 al 28 marzo 2015.

Sguardi Altrove International Film Festival è l'unico festival italiano dedicato alla regia femminile per l'ampiezza della proposta cinematografica. Per la sua XXII edizione vuole rendere il festival ancora più forte e ha aperto una campagna crowdfunding per sostenerlo.

A tutt'oggi nella produzione cinematografica mondiale il talento femminile dietro la macchina da presa è solo il 18% e solo sette su cento sono le registe donne all'interno del panorama italiano. Sguardi Altrove offre uno spazio unico per dare il massimo risalto al mondo del cinema delle donne e al loro talento attraverso otto giorni di proiezioni con il meglio della produzione internazionale e italiana a firma femminile contemporanea, tre sezioni competitive dedicate a lungometraggi, documentari e cortometraggi, incontri, workshop e omaggi.

Fatti un regalo: sostienilo. Tantissimi sono i regali offerti: diventare un giurato popolare con una preview dedicata, ricevere abbonamenti speciali e fare un brunch con la regista. E c'è anche la possibilità di avere spazi promozionali e fare dediche speciali sul grande schermo. E' possibile trovare il link con tutti i dettagli del crowdfunding sul sito di Produzioni dal Basso oppure sul sito ufficiale: www.sguardialtrovefilmfestival.it.

Sguardi altrove: crowfunding per il festival al...

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy