Sfida in TV per David e Victoria Beckham?

Mentre il calciatore starebbe valutando la possibilità di partecipare al Grande Fratello o addirittura al Festival di Sanremo, in qualità di ospite, sua moglie Victoria è stata già contattata da Simona Ventura per un'apparizione ad X-Factor.

Si affilano le armi in previsione del debutto televisivo della seconda edizione di X-Factor e della nona del Grande Fratello, fissato per entrambi a lunedì 12 gennaio, in prima serata, rispettivamente su RaiDue e Canale 5. Già nelle scorse settimane, un magazine britannico aveva diffuso alcune notizie relative ad una possibile partecipazione di David Beckham al reality condotto da Alessia Marcuzzi, ovviamente nelle vesti di superospite, ma al momento non vi è ancora alcuna conferma ufficiale. Il management del calciatore, per non inflazionare la sua immagine, ha concesso una sola apparizione televisiva (su reti Mediaset o Rai) per i mesi in cui Beckham resterà in Italia, e sta valutando anche la possibilità di far parte del carnet di superospiti del prossimo Festival di Sanremo, che sarà condotto da Paolo Bonolis.

Prevedibilmente, gli autori di X-Factor non sono rimasti certo a guardare, e sono corsi ai ripari da un inevitabile crollo degli ascolti reclutando Victoria Beckham, moglie del calciatore, che invece è gestita da un management diverso da quello del marito. Secondo indiscrezioni infatti, Simona Ventura avrebbe già contattato l'ex-Spice Girl per un'apparizione fissata lo stesso giorno del debutto del programma.

Per quanto riguarda i concorrenti del Grande Fratello 9, nelle scorse settimane si è detto davvero di tutto: l'ultima anticipazione arriva dal periodico TV Sorrisi e Canzoni, secondo il quale nella rosa dei "reclusi" figurano un trentenne lombardo, single e stakanovista, una fascinosa siciliana appassionata di poesia e pittura, e uno studente emiliano dal fisico palestrato e con la passione per le belle donne.

Sfida in TV per David e Victoria Beckham?
Privacy Policy