Seyfried, Hudgens, Wood e le altre star di Sucker Punch

Per il suo nuovo progetto, il regista Zack Snyder sta valutando un cast femminile particolarmente ricco, che comprende Amanda Seyfried, Abbie Cornish, Vanessa Hudgens, Evan Rachel Wood ed Emma Stone.

Per il suo prossimo progetto cinematografico, l'adattamento di Sucker Punch, un racconto di Stephen Shibuya, il regista Zack Snyder ha intenzione di mettere insieme un cast femminile di forte richiamo ed è in trattative con Amanda Seyfried, Abbie Cornish, Vanessa Hudgens, Evan Rachel Wood ed Emma Stone.

Ambientato negli anni '50, Sucker Punch (che è stato adattato per il grande schermo dallo stesso Shibuya a quattro mani con Snyder) racconta la storia di Babydoll, una ragazza che viene rinchiusa in un manicomio per volere del suo patrigno, e che rischia di subire un intervento di lobotomia nel giro di cinque giorni. Durante la prigionia, la ragazza inizia a immergersi in una realtà alternativa da lei immaginata, e progetta la fuga.

Snyder ha descritto il suo nuovo film come una versione action di Alice nel paese delle meraviglie del quale la Seyfried sarebbe la protagonista, che sarà affiancata da personaggi di nome Blondie (la Hudgens), Sweet Pea (Abbie Cornish), Rocket (Evan Rachel Wood) e Amber (Emma Stone).