"Settimo cielo": una reunion? Solo dopo la morte del Reverendo Camden!

La moglie del Reverendo ha tante idee in mente per il possibile ritorno, tra cui la morte del marito e magari un nuovo fidanzato.

In questo periodo reboot e reunion delle serie tv più amate degli anni '90 sono in grande spolvero. Mentre si attende l'arrivo della nuova stagione di Una mamma per amica, il pubblico si gode i nuovi episodi di Gli amici di papà.

Tra gli show più amati e seguiti della tv americana vi è quel Settimo cielo che di recente è finito nell'occhio del ciclone per via delle accuse di abusi su minori che hanno coinvolto il protagonista Stephen Collins.

Nel 2014, Collins, che interpretava il Reverendo Eric Camden, ha ammesso di aver abusato di tre ragazze minorenni tra il 1973 e il 1994. Interrogata oggi sulla possibilità di una reunion dello show, Catherine Hicks, che ha interpretato Annie Camden, la moglie del Reverendo, per 11 stagioni, ha replicato: "Non lo so. Voglio dire, il reboot dovrebbe iniziare con la bara di Stephen. Non saprei che dire, dipende dai network".

A ispirare l'ipotesi di una possibile reunion è stato lo scambio di foto nostalgiche su Instagram tra le costar Jessica Biel e Beverley Mitchell avvenuto la scorsa settimana. Catherine Hicks mette però in chiaro che la condizione necessaria per la reunion è la morte del personaggio del Reverendo Camden e magari anche un nuovo fidanzato per la sua Annie.

Dear @beverleymitchell: Your hair looks so much better than mine. Why did you let me go out like that?! #TBT

Una foto pubblicata da Jessica Biel (@jessicabiel) in data: 22 Set 2016 alle ore 13:45 PDT

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!