Settimo Cielo, reunion con Jessica Biel, ma senza Stephen Collins

Alcuni componenti del cast della serie si sono ritrovati per l'apertura del nuovo ristorante della "ribelle" Jessica Biel

Una reunion anche per il cast di Settimo cielo, la serie andata in onda per ben undici stagioni negli Stati Uniti e trasmessa anche in Italia dal 1998 al 2009. A differenza di altre serie televisive la reunion non è stata organizzata da Netflix, ma da Jessica Biel in occasione dell'apertura del suo nuovo risorante. La Biel nella serie interpretava Mary, la secondogenita della famiglia Camden.

L'incontro è stato immortalato da Beverley Mitchell che ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram. Oltre a Jessica e Beverly, che nella serie interpretava Lucy, nella foto possiamo riconoscere Catherine Hicks, ovvero mamma Annie, Barry Watson (Matt) e Mackenzie Rosman (Ruthie).

Nella foto manca il capofamiglia, il reverendo, Eric Camden, interpretato dall'attore Stephen Collins, che come molti di voi ricorderanno, alcuni anni fa è stato accusato di pedofilia dalla moglie e nel dicembre del 2014 ha confessato nel corso di un'intervista al magazine People, di aver molestato tre minorenni tra il 1973 e il 1994.

"Tanti fan supportano la nostra Jessica Biel nell'apertura del suo nuovo ristorante" ha scritto la Mitchell su Instagram, aggiungendo "amo queste persone come la mia famiglia".