Sette star per il Jane Austen Book Club

Maria Bello, Emily Blunt, Kevin Zegers, Hugh Dancy, Maggie Grace, Amy Brenneman e Jimmy Smits saranno nel cast di un film tratto dal romanzo di Karen Fowler.

Maria Bello, Emily Blunt, Kevin Zegers, Hugh Dancy, Maggie Grace, Amy Brenneman e Jimmy Smits faranno parte del cast di The Jane Austen Book Club, un adattamento cinematografico del romanzo omonimo di Karen Joy Fowler che sarà diretto da Robin Swicord.

Ad Amy Brenneman sarà affidato il ruolo di Sylvia, una donna che viene lasciata da suo marito Daniel dopo 32 anni di matrimonio; mentre Maria Bello sarà Jocelyn, la sua migliore amica, che non si è mai sposata e che per risollevare l'umore di Sylvia decide di fondare un club di appassionati di Jane Austen, che poi si riveleranno essere tutte persone molto diverse tra loro. A Maggie Grace, ad esempio è stato affidato il ruolo della figlia di Sylvia e Daniel, una ragazza omosessuale; mentre Hugh Dancy sarà un fanatico della cultura sci-fi ed un appassionato di informatica. Ad Emily Blunt invece è stato affidato il ruolo di Prudie, una donna sposata, che fantastica di fare sesso con altri uomini.

Le riprese del film di Swicord inizieranno mercoledì a Los Angeles.