Sette capolavori Warner in Blu-ray Books da collezione dal 21 novembre

In arrivo esclusivi cofanetti con libri fotografici per sette grandi film: Full Metal Jacket, L'impero del sole, Cantando sotto la pioggia, Un tram che si chiama desiderio, Che fine ha fatto Baby Jane?, Malcolm X e La piccola bottega degli orrori.

Grande idea regalo in arrivo da Warner Home Video, che propone 7 grandi film storici in edizione Blu-ray alta definizione all'interno di esclusivi cofanetti da collezione contenenti bellissimi libri fotografici.
In ogni libro ci sono note di produzione, dietro le quinte, curiosità e gallerie fotografiche delle pellicole. In più, ogni cofanetto contiene ore di imperdibili contenuti speciali per un'immersione ancora più profonda in ognuno di questi sette capolavori firmati Warner Home Video. I sette film da collezione, che saranno disponibili in questi cofanetti speciali a partire dal 21 novembre, sono: Full Metal jacket, Un tram che si chiama desiderio, L'impero del sole, La piccola bottega degli orrori, Malcom X, Che fine ha fatto Baby Jane? e Cantando sotto la pioggia.
Una parata di stelle e di film firmati da registi come Stanley Kubrick, Steven Spielberg e Elia Kazan, tutti da riscoprire in alta definizione con tanti temi da approfondire grazie al libro fotografico e a tanti contenuti extra.