Seth Rogen, Jason Bateman e un alieno in fuga

In arrivo sul grande schermo il tenero alieno Paul, creatura nata dalla fervida fantasia di Simon Pegg e Nick Frost. A doppiare l'alieno sarà il popolare Seth Rogen. Nel cast anche Jason Bateman.

La Universal e la Working Title Films hanno ingaggiato Seth Rogen e Jason Bateman, che insieme a Kristen Wiig, Bill Hader e Jane Lynch sono entrati a far parte del cast di Paul affiancando i brillanti Simon Pegg e Nick Frost nel road movie che sarà diretto da Greg Mottola.
Pegg e Frost, co-autori della sceneggiatura, vestiranno i panni di due fanatici della science-fiction in viaggio nel deserto i cui eccentrici sogni diventano realtà quando raggiungono l'Area 51 e incontrano Paul, un alieno in fuga. Seth Rogen doppierà l'alieno.
I soci della Working Title Eric Fellner e Tim Bevan produrranno il film con Nira Park della Big Talk Prods. Le riprese prenderanno il via a giugno.

Il popolare Seth Rogen ha da poco concluso le riprese della commedia agrodolce Funny People, diretta da Judd Apatow, in cui recita a fianco di Eric Bana e Adam Sandler. A breve sarà sul set del tormentato The Green Hornet, pellicola superomistica la cui produzione, dopo tanti stravolgimenti, sembra finalmente in procinto di prendere il via. Jason Bateman è attualmente impegnato nelle riprese di Up in the Air, commedia brillante che vede protagonista il bel George Clooney.