Seth Rogen è morto: le reazioni della gente allo scherzo in TV

Nello scherzo di TruTV, il comico Billy Eichner va in giro a intervistare newyorkesi, chiedendo opinioni sulla morte di Seth Rogen... mentre Seth Rogen fa il cameraman.

Se Seth Rogen fosse davanti a voi e vi riprendesse, mentre qualcun'altro parla apertamente di lui, ve ne accorgereste, giusto?
Apparentemente non tutti. Quando qualcuno vi intervista, tutto ciò che c'è intorno spesso si fa invisibile. Ed è su questo sketch che il presentatore comico Billy Eichner ha deciso di organizzare uno scherzo al suo pubblico durante un servizio su TruTV chiamato "La morte di Rogen", dove l'uomo dice alle persone intervistate che Seth Rogen è morto.

Ci sono diverse persone che non hanno assolutamente idea di chi sia Seth Rogen. Uno dei newyorkesi intervistati dice:

"Mi dispiace, ma non ho la minima idea di chi sia."

Un'altra donna, sorprendentemente, commenta:

"Mi sembra sia uno scherzo. Se non ridessimo, il mondo farebbe schifo."

Lo scherzo era rischioso, ma Rogen sembra prendere bene il fatto che alcune persone dormirebbero comunque sonni tranquilli, anche se la sua morte sopravvenisse in anticipo.

Leggi anche:

L'attore americano è in uscita nelle sale con B.O.O.: Base Operazioni Occulte, il nuovo cartone della Dreamworks, e con Zeroville, diretto da James Franco.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!