Seth Rogen, Adam Goldberg e la guerra tra Sega e Nintendo

La lotta per il dominio del mercato delle consolle per videogames diventerà materia di cui ridere grazie al terribile duo creativo.

Gli instancabili Seth Rogen e Adam Goldberg aggiungono un altro progetto al loro ricco carnet. Il duo, impegnato a sviluppare lo sboccato cartoon Sausage Party e la serie tv ispirata alla graphic novel Preacher, si prepara ad adattare il libro non-fiction Console Wars, che ricostruisce la rivalità tra Sega e Nintendo negli anni '90.
Il libro, scritto da Blake Harris, uscirà in libreria ad agosto. Il titolo completo del reportage è Console Wars: Sega, Nintendo And The Battle That Defined A Generation. Focus dell'opera è la battaglia tra le principali case di produzione di console per videogiochi per accaparrarsi la supremazia del mercato. Blake Harris seguirà lo sviluppo del film in veste di produttore esecutivo, mentre Seth Rogen ed Evan Goldberg scriveranno e dirigeranno la pellicola a quattro mani. Al momento non sappiamo se Seth Rogen deciderà di comparire anche in veste di interprete.

A breve vedremo lo scatenato attore nella strampalata commedia di Nicholas Stoller Neighbours. Rogen è impegnato a ultimare The Interview, disavventura giornalistica che vede nel cast con lui l'amico James Franco.