Seth MacFarlane canta le hit di Cyndi Lauper con le voci dei Griffin

Da "Time After Time" a "True Colors", ecco l'autore e doppiatore di Stewie e Peter Griffin mentre si esibisce in una curiosa performance pop in un programma tv americano.

Ormai manca poco all'uscita di Ted 2 (in Italia arriverà il 25 giugno) e Seth MacFarlane, autore del film e doppiatore dell'irriverente orsacchiotto protagonista della commedia è impegnato con la promozione della pellicola, che vede protagonista ancora una volta Mark Wahlberg.

Durante una partecipazione al programma americano The Graham Norton Show, il conduttore ha chiesto a MacFarlane, che è anche autore e doppiatore della versione originale de I Griffin di mettersi in gioco con il cyndi-oke, ovvero il karaoke delle hit di Cyndi Lauper cantate con le voci di Stewie e Peter. Il risultato è esilarante, come potete vedere nel video di seguito, e persino Cyndi Lauper, che era seduta accanto a MacFarlane sembra divertita e imbarazzata al tempo stesso.

Negli ultimi giorni, con il trentennale dell'uscita de I Goonies, le canzoni di Cyndi Lauper, che nel video sfoggia una fantastica acconciatura rosa, hanno avuto uno spazio speciale nelle celebrazioni, visto che la cantante era l'interprete del brano (The Goonies 'R') Good Enough.