Seth Green alla ricerca della mamma rapita dagli alieni

Seth Green sarà il protagonista di Mars Needs Moms!, pellicola per famiglie co-prodotta dalla Disney con Robert Zemeckis e interpretata da Joan Cusack, Mindy Sterling e Dan Fogler.

Il brillante Seth Green parteciperà alla pellicola targata Walt Disney Pictures Mars Needs Moms!, adattamento del romanzo per bambini di Berkeley Breathed co-prodotto dalla major insieme alla ImageMovers di Robert Zemeckis. Simon Wells dirigerà il film realizzato con la performance-capture che vede protagonista un bambino di nome Milo (Seth Green) impegnato a salvare la madre rapita dagli alieni.

Il progetto vedrà riuniti sul set Green e la sua mamma del franchise Austin Powers, Mindy Sterling, che vestirà i panni del capo degli alieni di Marte, provocando terrore e sconcerto in tutti coloro che la incontrano. Dan Fogler, protagonista del divertente Fanboys, sarà Gribble, un amico di Milo, mentre Joan Cusack interpreterà la mamma rapita. Zemeckis, Jack Rapke e Steve Starkey produrranno il film, mentre Steven J. Boyd si occuperà della produzione esecutiva. L'adattamento del romanzo è firmato dallo stesso Simon Wells e da Wendy Wells.

Seth Green alla ricerca della mamma rapita dagli...
Privacy Policy