Seth Gordon dirigerà King Dork

Seth Gordon dirigerà King Dork, storia di un adolescente problematico che cerca di scoprire la verità sulla morte del padre avvenuta in circostanze misteriose.

Il regista Seth Gordon potrebbe dirigere King Dork, dramedy d'ambientazione scolastica basato sull'omonimo romanzo per giovani adulti firmato da Frank Portman. La Gary Sanchez Productions di Will Ferrell e Adam McKay, che produce il film, aveva rilevato il progetto insieme alla Paramount Vantage, ma lo scioglimento dell'accordo ha causato il passaggio del film sotto l'egida della Sony.

King Dork, pubblicato nel 2006, vede protagonista il problematico teenager Tom Henderson, studente tormentato da mille problemi che cerca rifugio nella musica. Il ragazzo, inoltre, tenta di scoprire la verità sul padre, morto in circostanze misteriose mentre stava lavorando su alcuni libri.

Tra i progetti in cui è attualmente impegnato Seth Gordon figurano il drammatico The Only Living Boy in New York, attualmente in fase di preproduzione, e Suicide Squad. Il regista ha riscosso grande successo negli USA col blockbuster natalizio Tutti insieme inevitabilmente.