Serie Tv: Riconfermato 'Warehouse 13', sospeso 'Outlaw'

La mattanza continua per le nuove serie di quest'anno e la NCB ha deciso di mettere in pausa Outlaw, in attesa che si verifichi un miglioramento dei ratings. Buone notizie invece per i fans di Warehouse che avrà una terza stagione.

Ci sono vari modi per chiudere una serie e la NBC sta adottando quello più indolore: la sospensione. Outlaw, serie guidata da Jimmy Smits e Carly Pope, è stata messa in pausa di produzione visto che le aspettative del network non hanno incontrato quelle del pubblico. Per il momento quindi il canale manderà in onda i restanti episodi già prodotti e valuterà, dai ratings ottenuti, se è il caso di riaprire il set dello show o se chiuderlo definitivamente. Anche se è una soluzione che generalmente si conclude con la cancellazione, la serie ha altri cinque episodi pronti e c'è la possibilità che gli spettatori decidano di dare una seconda chance al legal drama.

Altra storia per Warehouse 13 che ormai si può dire ha un seguito di fans consolidato e la Syfy, oltre a dare il nulla osta per la terza stagione, ha in mente un episodio speciale per il periodo di Natale. Inoltre Jack Kenny, lo showrunner originale della prima stagione, ha firmato un nuovo contratto con la Universal Cable Prods, che si occupa della produzione del serial, e tornerà al timone di guida per i nuovi episodi del prossimo anno.