Sergio Bonelli Editore presenta in anteprima Mercurio Loi, la nuova serie a fumetti!

Lunedì 22 Maggio a Roma verrà presentato in anteprima assoluta l'albo n.1 di Mercurio Loi, nuova serie a fumetti di Alessandro Bilotta editata dalla Sergio Bonelli Editore!

A partire dal 23 Maggio sarà disponibile in edicola e nelle fumetterie il primo numero di Mercurio Loi, la nuova serie della Bonelli Editore creata da Alessandro Bilotta!

Mercurio Loi, personaggiò apparso precedentemente in un volume di Le Storie, è un brillante professore di storia che vive nella Roma papalina! Qui, animato da genuina curiosità, si ritroverà a sfidare sette minacciose, strane creature, fantasmi e tanti altri incubi.

Per festeggiare l'uscita del primo albo, intitolato Roma dei Pazzi, è stato organizzato un evento speciale in presenza dell'autore. L'appuntamento sarà a Roma per Lunedì 22 Maggio alle ore 18 presso la Mondadori di Via Appia Nuova 51. Troverete ad aspettarvi insieme ad Alessandro Bilotta anche Matteo Mosca e Michele Masiero, rispettivamente il disegnatore dell'albo e il direttore editoriale della Sergio Bonelli Editore!

Tutti coloro che acquisteranno quel giorno in Mondadori il volume cartonato di Mercurio Loi riceveranno in omaggio una copia di Roma dei Pazzi! Non mancate!

images/2017/05/20/fiormercurioloi-1.jpg

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!