Serena: Jennifer Lawrence e Bradley Cooper sul set

Ecco la prima immagine delle due star in costume anni '30 sul set praghese del dramma sentimentale ambientato durante la Depressione.

La prima foto dal set di Serena, dramma interpretato da Jennifer Lawrence e Bradley Cooper, è finalmente disponibile. Il film, prodotto da 2929 e Studiocanal Productions e diretto dal premio Oscar Susanne Bier, è attualmente in lavorazione a Praga e finalmente possiamo vedere i protagonisti, due tra i divi più hot del momento, in costume anni '30. Serena, tratto dal romanzo omonimo di Ron Rash, è un period drama ambientato nel 1929 che narra la storia di George e Serena Pemberton, una coppia di neosposi in viaggio da Boston ai monti del North Carolina dove hanno intenzione di stabilirsi e creare un impero nel commercio di legname. George conosce bene la zona per averci vissuto in precedenza e per aver generato un figlio illegittimo con una donna del luogo, mentre Serena è nuova alle montagne, ma dimostra di adattarsi facilmente rivelandosi più forte di molti uomini e arrivando a salvare la vita al marito. I due sposi costruiscono il loro impero in un crescendo di violenza che li porta a eliminare tutti coloro che ostacolano il loro progetto. Il culmine arriva quando Serena scopre di non poter avere figli e decide di uccidere il figlio di George. La madre del piccolo ingaggia una lotta per salvarlo e quando Serena inizia a sospettare che il marito stia proteggendo la famiglia illegittima, il loro matrimonio inizia ad andare a rotoli con conseguenze inimmaginabili. Nel cast, a fianco della Lawrence e di Bradley Cooper, troviamo Toby Jones e Rhys Ifans. "La 2929 è eccitata all'idea di portare l'epico romanzo di Ron Rash sul grande schermo" hanno dichiarato i produttori. "Il pubblico avrà l'opportunità di godere di una grande storia con personaggi autentici, interpretati da un incredibile cast, il tutto diretto da una regista del calibro di Susanne. Siamo fiduciosi che Serena sarà un'opera sconvolgente".

A seguire potete visionare la prima foto dal set di Serena. A partire dal 1 maggio il pubblico potrà godere della convincente performance di Jennifer Lawrence nell'atteso Hunger Games. Bradley Cooper sarà presto in sala col drammatico The Words e col violento thriller The Place Beyond the Pines.

serena
serena